Cantiere dei sogni è un’associazione culturale che ha come missione far conoscere l’arte teatrale e le arti in generale nel loro aspetto più poetico ed esperenziale.
Cantiere dei sogni è da considerarsi come uno spazio non fisico in senso stretto, ma un luogo dove l’arte è il vettore per conoscere se stessi e gli altri.
Il teatro nella sua finzione che non e’ mai falsità, funge da canale comunicativo dove verbale e non verbale si fondono in un’espressione nuova e personale.
Protetti nel gioco del far finta di e in un ambiente privo di giudizio, ognuno sarà libero di sviluppare e stimolare la propria potenzialità espressiva partendo dalla personale fantasia e creatività.
C. dei S. vuole dare la possibilità ad ognuno che ne entrerà a far parte di partecipare alla costruzione di sogni personali e collettivi, partecipati, verso una dimensione divertente, poetica, folle e fresca.

Anna Angelini

Attrice, maestra, educatrice. Studia presso il CTA di Milano, si perfeziona presso il PiccoloTeatro e con Karpov, Allegri, Sinigaglia, Poli.
Ama la Natura, scrivere, viaggiare, e… sognare.

Alessio Calì

Educatore teatrale. Studia teatro, clown, mimo e improvvisazione presso l’Arsenale di Milano, il CRT di Fagnano Olona, Plateali Varese, il Centro Mimes di Milano e il Burlesk Center in Svizzera. Passione per i suoni, suona alcuni strumenti.